Rubiera hse

HSE - Politiche aziendali

L’impegno di Rubiera Special Steel SpA per la sostenibilità ambientale la salute e la sicurezza dei propri dipendenti è in continua crescita e rappresenta il principio fondamentale per l’organizzazione dell’azienda e dei suoi lavoratori.

Il rispetto della normativa vigente e la ricerca di soluzioni tecniche e gestionali, sono l’obiettivo aziendale per il miglioramento continuo, per ridurre le situazioni di rischio nelle lavorazioni e per trasformare in fatti il proprio impegno nel rispetto del territorio in cui il sito è inserito.

Certificazioni Ambientali
L’organizzazione mantiene un sistema volontario di gestione ambientale certificato ISO 14001 dal 2003 ed dall’ottobre 2009, che garantisce al di là del semplice assolvimento degli obblighi di legge, una gestione ottimale di tutti gli aspetti riguardanti tali tematiche anche attraverso il costante coinvolgimento e collaborazione dei propri dipendenti. La Dichiarazione Ambientale, sugli indicatori di performance ed il Programma Ambientale, è disponibile su richiesta all’ufficio ambiente. 

pdf-icon

Certificato ISO 14001:2015                                      pdf-icon                                 Certificato EMAS

Certificazioni Salute e Sicurezza
Le certificazioni ISO raggiunte da Rubiera Special Steel SpA rappresentano il costante impegno volto alla maggior sicurezza nei luoghi di lavoro dei propri dipendenti e collaboratori. Rubiera Special Steel tende al miglioramento continuo della propria organizzazione attraverso la crescita formativa ed il coinvolgimento del proprio personale oltre che ai continui investimenti tecnologici.

pdf-icon

Certificato ISO 45001:2018                                                                     pdf-icon Certificato ISO 50001:2018
                                
 

Copyright © 2015 Rubiera Special Steel SPA - Sede lagale Via Valeriana, 103 - 23015 Dubino (SO)
Partita IVA e Codice Fiscale 00962720140 - Società unipersonale - Capitale Soc. € 1.000.000 int. versato