Note Legali

Generale

Questo sito web è di titolarità della società Acciaierie di Rubiera Spa con sede legale in Via Valeriana, 103 - 23015 Dubino (SO). Nell’accedere al presente Sito e nel visionare il materiale contenuto nelle relative pagine web, l’utente accetta le condizioni che seguono ed accetta altresì che per tutte le questioni derivanti o inerenti i contenuti e l’utilizzo del presente Sito troverà applicazione la legislazione italiana.

Segni distintivi

Tutti i segni distintivi (marchi denominativi e figurativi, loghi, slogan, etc.) indicati e utilizzati nel presente Sito sono di esclusiva titolarità della società Acciaierie di Rubiera Spa, o nella legittima disponibilità dello stesso. Ne è vietata qualsiasi riproduzione o uso.

Diritti d’autore

Tutto il materiale pubblicato sul presente Sito fornito a scopo informativo nonché il modo in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà della società Acciaierie di Rubiera Spa e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale.

Utilizzo del Sito

La società Acciaierie di Rubiera Spa autorizza la visualizzazione e la consultazione dei materiali disponibili sul presente Sito per uso esclusivamente personale, restando vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dello stesso diversa dall’uso domestico o per informazione personale. Nessuna riproduzione di questo Sito o di sue parti, pertanto, può essere venduta, distribuita o altrimenti utilizzata a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione in qualsiasi forma. La società Acciaierie di Rubiera Spa  si riserva di perseguire ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla legge, nelle più opportune sedi giudiziarie sia civili che penali.

Link

L’eventuale possibilità di accedere a siti web di terzi attraverso un collegamento ipertestuale (“Link”) dal presente Sito non comporta da parte della società Acciaierie di Rubiera Spa alcuna condivisione o apprezzamento del relativo contenuto. Tali siti web accessibili tramite link non sono soggetti al controllo della società Acciaierie di Rubiera Spa che, pertanto, non si assume alcuna responsabilità circa il loro contenuto o loro eventuali modifiche o aggiornamenti, né in merito ad eventuali collegamenti in essi contenuti. L’accesso a tali siti, nonché i relativi contenuti, saranno regolati dalle condizioni di utilizzo dei rispettivi siti.

Responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, la società Acciaierie di Rubiera Spa non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i danni derivanti dall’utilizzo del presente Sito, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, i danni causati da errori, inesattezze, interruzioni, difetti, cancellazioni, perdita di dati, accesso non autorizzato, virus, o qualsiasi altra perdita.

La società Acciaierie di Rubiera Spa si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito in qualsiasi momento.

Le informazioni e le notizie che potranno essere riportate nel presente Sito sono fornite senza alcuna garanzia esplicita né implicita di nessun tipo; pertanto, la società Acciaierie di Rubiera Spa non potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale imprecisione o inesattezza dei dati ivi comunicati.

Copyright © 2015 Rubiera Special Steel SPA - Sede lagale Via Valeriana, 103 - 23015 Dubino (SO)
Partita IVA e Codice Fiscale 00962720140 - Società unipersonale - Capitale Soc. € 1.000.000 int. versato